giovedì 10 marzo 2016

Recensione: Inganno. 



Autrice: Sagara Lux.
Editore: Amazon.
Prezzo cartaceo: 9,11 euro. 
Prezzo ebook: 2,99 euro. 
Genere: Dark romance. 




Tutto ha un prezzo. 
Iryna non ha altra alternativa che crederlo quando si ritrova con una pistola puntata alla tempia e l’uomo che ha tradito davanti agli occhi. È per questo che si presta a un gioco terribile, perché sa di avere un unico modo per salvarsi: non pensare a quello che le verrà chiesto in cambio. 

Ogni gioco ha le sue regole. 
Genz non ha dubbi: qualsiasi cosa accadrà tra di loro, Iryna morirà. 
Lei, però, non è la donna che crede. Il suo nome e le sue labbra nascondono il più dolce dei desideri e il più crudele degli inganni. È così che riesce a insinuarsi nell'ultimo posto in cui sarebbe dovuta arrivare: dentro di lui. 
Nella mente, nel sangue. 

Lei possiede la sua anima, lui possiede la sua vita. 
Salvare se stessi significa distruggere l’altro. In un mondo senza giustizia e senza perdono scegliere cosa fare appare fin troppo semplice, ma quando si gioca con la morte non esistono certezze e non esiste regola che non possa essere infranta. 


Recensione: 

Iryna è una prostituta venduta dal padre e cerca di sopravvivere al mondo. La sua voglia di libertà è il suo obbiettivo e sarà disposta a scendere a patti con chiunque....anche ingannando. 
Gez un uomo di pochissime parole, è spietato e non teme  nulla, ma davvero nulla. Un uomo che non conosce cosa voglia dire non ottenere ciò vuole. Un  uomo che con lo sguardo ti ha reso già sua (capitemi). 
Due anime dannate che si scontrano e si annienteranno a vicenda, perché certe emozioni non danno importanza "alla situazione", e loro due si ritroveranno a distruggersi a vicenda. Genz si sente il padrone di Iryna, e col tempo  la donna diventerà la sua ossessione più grande. Iryna cederà a tutti suoi voleri,  in cambio della sua libertà...Ma sarà così semplice? L'ossessione è più forte dell'odio? Vi lascio con queste due doomande... 
Un finale inaspettato che vi turberà...
Un storia forte e spietata scritta in modo chiaro e scorrevole. Sagara descrive il lato cattivo dell'essere umano con trasparenza, senza perdersi in giri di parole. Una storia come poche, dove il male  è protagonista di due anime dannate. 


Book-trailer:
https://www.youtube.com/watch?list=PLdFJPrzq4TbfnlVtZsvvn_gvVzJZBCW4y&v=LBGxGnLdnJM


Estratto: 




Nessun commento:

Posta un commento